“Me contro Te”, la storia di successo

“Me contro Te”, la storia di successo

La maggior parte delle persone conosce i “Me Contro Te” perchè ne ha sentito parlare per via del loro seguitissimo canale YouTube, stracolmo di contenuti per bambini.

Ma noi sappiamo anche che i Me Contro Te sono diventati un brand di successo in Italia soprattutto per i prodotti legati alla scuola in vendita in cartolibreria.

Guarda qui i prodotti in vendita sul nostro sito web —> https://bit.ly/3tGbE8N

Ma come sono riusciti 2 ragazzi a costruire un brand così diffuso in poco tempo?
Tutto parte dall’utilizzo del social video per eccellenza Youtube. Il canale Youtube dei “Me contro Te” ha raggiunto circa 6 milioni di iscritti e i loro video riescono a raggungere anche 40 o 50 milioni di visualizzazioni.
Quale migliore pubblicità per i loro prodotti e il merchandising?

Luì e Sofì sono in grado di coinvolgere e intrattenere centinaia di migliaia di bambini in tutta Italia con un linguaggio semplice e divertente e con l’innesto di messaggi pubblicitari.

Il risultato è stato che i prodotti dei “Me contro Te” vanno letteralmente a ruba, in modo particolare zaini, colori, astucci, molto ben realizzati e di ottima qualità.

Non possiamo quindi che fare i complimenti a Luì e Sofi per aver costruito un brand italiano di successo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


comincia la chat
Ciao,
se hai bisogno di aiuto puoi chiedere qui.