“Me contro Te”, la storia di successo

“Me contro Te”, la storia di successo

La maggior parte delle persone conosce i “Me Contro Te” perchè ne ha sentito parlare per via del loro seguitissimo canale YouTube, stracolmo di contenuti per bambini.

Ma noi sappiamo anche che i Me Contro Te sono diventati un brand di successo in Italia soprattutto per i prodotti legati alla scuola in vendita in cartolibreria.

Guarda qui i prodotti in vendita sul nostro sito web —> https://bit.ly/3tGbE8N

Ma come sono riusciti 2 ragazzi a costruire un brand così diffuso in poco tempo?
Tutto parte dall’utilizzo del social video per eccellenza Youtube. Il canale Youtube dei “Me contro Te” ha raggiunto circa 6 milioni di iscritti e i loro video riescono a raggungere anche 40 o 50 milioni di visualizzazioni.
Quale migliore pubblicità per i loro prodotti e il merchandising?

Luì e Sofì sono in grado di coinvolgere e intrattenere centinaia di migliaia di bambini in tutta Italia con un linguaggio semplice e divertente e con l’innesto di messaggi pubblicitari.

Il risultato è stato che i prodotti dei “Me contro Te” vanno letteralmente a ruba, in modo particolare zaini, colori, astucci, molto ben realizzati e di ottima qualità.

Non possiamo quindi che fare i complimenti a Luì e Sofi per aver costruito un brand italiano di successo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


comincia la chat
Ciao,
se hai bisogno di aiuto puoi chiedere qui.